Un fan del Blasco si è aggiudicato una Ducati autografata...

E' difficile immaginare un premio più bello per un motociclista appassionato di musica: il grande Vasco, infatti, ha oggi autografato personalmente la Ducati Monster 696 messa in palio nel contesto del concorso "Vinci la Ducati", ideato per i fan che hanno affollato gli stadi del LIVE ’08, tour campione di incassi del 2008.

Vasco Rossi, da sempre appassionato di motori, ha voluto salire personalmente sulla naked entry level di Borgo Panigale, dimostrando di apprezzare il bianco perla e le caratteristiche, da vera Ducati nonostante cilindrata e prezzo di listino, della piccola Rossa.

Il sorteggio, effettuato da un notaio, ha visto vincere uno tra migliaia di partecipanti al concorso: un vincitore doppiamente fortunato perchè lo stesso Vasco, in visita a Borgo Panigale, ha voluto dare ulteriore magia all'evento autografando con un pennarello il serbatoio ed il codino della Monster 696. Il vincitore, ne siamo certi, non potrà che esserne estremamente felice...

Vasco ha voluto concludere la sua visita in Ducati con una breve presa di contatto in sella alla Hypermotard 1100: vita spericolata?