Tu sei qui

Kawasaki ER-6n "Design Competition"

Al via un simpatico concorso di personalizzazione

Moto - News: Kawasaki ER-6n

Il lancio della nuova Kawasaki ER-6n 2009, la Casa di Akashi consolida ulteriormente il suo posizionamento nel segmento naked di media cilindrata entry level.

Tra le numerose iniziative legate al debutto dell’inedita versione, la più curiosa è certamente il concorso internazionale "ER-6n Design Competition", che prenderà il via in questi giorni e si concluderà il prossimo 9 aprile.
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro i quali vogliano giocare e mettere alla prova la creatività, cimentandosi in un esercizio stilistico degno dei migliori design a livello europeo.

Attraverso il sito www.Kawasaki.eu/ER-6n si entrerà in un vero e proprio laboratorio artistico virtuale, attraverso il quale sarà possibile dare sfogo alla proprie idee e realizzare una ER-6n unica ed inimitabile.

Terminata la fase progettuale, il lavoro potrà essere presentato, candidato e votato da tutti coloro che visiteranno il sito. Chi otterrà il maggior numero di voti, vincerà. E diventerà possessore di una vera limited editino realizzata dallo studio di studio di design francese OCD.

Ma Kawasaki ha pensato anche a quei visitatori che non si cimenteranno con grafica e nozioni di design ma si divertiranno a votare i lavori presentati. Infatti, tra tutti coloro che esprimeranno il proprio voto saranno estratti 3 fortunati che vinceranno un giubbotto Kawasaki.


Articoli che potrebbero interessarti