Tu sei qui

Open Ducati Week: prova la Monster 1100

Settimana 1100% Monster in tutti i dealer ufficali

Moto - News: Open Ducati Week: prova la Monster 1100

Dal 19 al 25 gennaio 2009 Ducati lancia una nuova iniziativa legata al lancio della nuova Monster 1100. Per l'intera settimana, infatti, basterà rivolgersi ad un dealer ufficiale per un test in sella ad un "mostro" più in forma che mai, grazie ad uno stile più moderno ed una ciclistica di altissimo livello.

Nato per accomunare piacere di guida, stile e performance, il nuovo Monster 1100 è disponibile nella versione standard e nel più performante allestimento S, dotato di raffinate sospensioni Ohlins. Il prezzo di listino delle due versioni è di 11.200 euro per la standard e 13.200 euro nel caso della S.

A differenza del primo modello della nuova generazione Monster, la 696, è stata notevolmente alleggerita ed impreziosita nello stile dall'adozione del forcellone monobraccio, che lascia in bella vista il generoso cerchio posteriore caratterizzato da cinque razze ad Y.

Il motore, raffreddato ad aria, fa parte della famiglia DS: dai 1.100 cc, 95 CV, il bicilindrico V90 rispetta le normative antinquinamento euro3, assicurando una erogazione forte e lineare, in particolar modo ai medi regimi.

Un simbolo della produzione motociclistica italiana a disposizione di chiunque voglia scoprirlo: cerca la concessionaria più vicina cliccando qui.


Articoli che potrebbero interessarti