Tu sei qui

Shark RSR 2

Total dark al top di gamma...

Moto - News: Shark RSR 2

Il nuovo casco Shark RSR 2 Carbon nasce per rappresentare il top di gamma della popolare azienda di Marsiglia.
Rispetto al modello precedente le novità sono numerose, a partire dall'introduzione di una nuova calotta in fibra di carbonio, sviluppata attingendo dalle esperienze accumulate in 20 anni di progettazione e produzione di caschi in questo particolare materiale composito: un lasso di tempo lunghissimo, che permette a Shark di potersi fregiare del titolo di prima azienda al mondo ad aver adottato il carbonio per la produzione di serie.

Tecnologia nella struttura ma anche nelle forme, che risultano decisamente aggressive ma allo stesso tempo funzionali alla prestazione, alla sicurezza attiva ed al confort: l'apertura frontale è stata ampliata rispetto al passato, a tutto vantaggio della visuale...ma anche la presa d'aria superiore è stata completamente ridisegnata, risultando più aggressiva ed in grado di far circolare un maggior volume d'aria nelle canalizzazioni interne.

Particolare cura è stata riposta anche nella definizione del rivestimento interno, che i tecnici Shark definiscono "di alta gamma", e nella scelta grafica total-dark, davvero aggressiva.

1.290 grammi di peso, il nuovo RSR 2 è disponibile presso la rete vendita Shark ad un prezzo di 559.00 euro, iva inclusa.

Articoli che potrebbero interessarti