Tu sei qui

Benvenuti su OmniMoto.it

Il nuovo portale di informazione sul mondo delle due ruote

Moto - News: Benvenuti su OmniMoto.it

Share


Che siate motociclisti per necessità o centauri per amore, non importa: OmniMoto.it vi da un caloroso Benvenuto.
Il nuovo portale di informazione motociclistica, nato dall'esperienza del celebre fratello OmniAuto.it, non è un semplice sito o il solito blog, ma una vera e propria rivista on-line pensata per mettere d'accordo sia chi sceglie la moto per essere agile nel traffico cittadino sia per coloro che, più romanticamente, hanno una passione viscerale per le due ruote.

Moto a 360° protagoniste, giorno dopo giorno e minuto dopo minuto, di un magazine realizzato da una redazione di professionisti che, tra i tanti obiettivi, ha quello di far scoprire ai propri lettori un universo parallelo a due ruote, grazie a puntuali aggiornamenti su tutte le novità di prodotto, approfondimenti tecnici, raduni, test e reportage dai Saloni Internazionali, ma anche tanta attualità e focus di mercato. Nei prossimi mesi non mancheranno poi interviste ad Amministratori Delegati, Marketing Manager, ingegneri ed a tutti coloro che hanno un ruolo di fondamentale importanza sul "pianeta moto".

La strutturazione del portale è certamente uno dei fiori all'occhiello di OmniMoto.it, per il quale abbiamo potuto attingere a piene mani dall'esperienza di OmniAuto.it: tutti gli aspetti legati alla facilità di navigazione e alla ricerca delle informazioni sono di immediata comprensione e di veloce consultazione. Ogni articolo è catalogato per argomento ed ogni moto, ogni casco, ogni tuta trova posto nel garage virtuale riservato al brand di appartenenza.

A questo punto non rimane che lasciarci con un anglofono "Stay Tuned": attendiamo le vostre impressioni, i commenti agli articoli e, perchè no, le vostre osservazioni!

__

Articoli che potrebbero interessarti