Tu sei qui

Raduno Twin by KTM

Aperto a tutti...i bicilindri! (anche non KTM!)

Moto - News: Raduno Twin by KTM

Share


Raduno “Bicilindrici”? OK: ma Speciale! KTM Adventure “Insieme con le Grosse”. 19 settembre: arrivo all’Hotel Besson, in tempo per la cena. Si comincia da lì, a Sauze d’Oulx. Provincia di Torino, ma niente a che vedere. Questo è un raduno speciale, di matrice piemontese, che del Piemonte vuole offrirvi uno scorcio indimenticabile in un modo mai visto prima. Si comincia dal lusso.

L’Hotel Besson in questione è semplicemente… il più importante e famoso dell’intera area geografica. Ve ne accorgerete. Raduno. Anche questa è una definizione che sta stretta all’evento KTM Adventure Tours Italia “Insieme con le Grosse”. In senso strettissimo lo è, in effetti, dal 19 sera alla domenica 21 settembre, perchè dedicato ai possessori di KTM LC8 o a tutti quelli che vorranno partecipare, purchè con una moto bicilindrica. Questa l’unica clausola di ammissione all’evento. Un raduno a “tema” dunque, ma le analogie con le altre manifestazioni di questo tipo si fermano qui.

Questa è un’altra cosa. Iniziata nel gran lusso, prosegue all’insegna della personalizzazione, offrendo ai partecipanti opzioni diverse per una scelta difficile ed imbarazzante. Al mattino del sabato, infatti, potrete scegliere: un Tour guidato lungo gli incredibili percorsi dell’ineguagliabile cornice dell’Alta Valle Susa.

Oppure Training. Fabio Fasola vi svelerà tutti i suoi segreti sulle tecniche di guida speciali, da adottare con la vostra bicilindrica su diversi tipi di terreno, ed un corso di navigazione Rally con utilizzo del road book e del GPS.

Pronto Africa! Ritmo incalzante. Pomeriggio: seconda parte del Tour, tutti insieme lungo la “Via Lattea”, e rientro al Grand Hotel Besson. Quello dove hanno alloggiato i V.I.P. durante gli ultimi Giochi Olimpici invernali, per intendersi. Con tutto quello che questo significa. Dal ristorante-orgoglio che vi offrirà il meglio della gastronomia “valligiana”, al centro benessere. Tutte le “facilities” dell’Hotel a disposizione. Per essere pronti ed al massimo della forma la domenica mattina, per il nuovo Tour, un autentico “imperdibile” sul

“Balcone delle Alpi”. Pranzo al Besson, quattro chiacchiere già nostalgiche e via verso casa. Neanche ve ne sarete accorti, di come è volato il tempo. Sì, ci saranno anche altre occasioni di livello così alto, ma è difficile pensare che vorrete perdervi la prima, il “vernissage” di un nuovo modo di accogliere ed ospitare.

Made by KTM Adventure Tours Italia. Un dettaglio, per i 190 euro richiesti come quota di partecipazione, normalmente non riuscireste neanche a “scendere” una notte al Besson. E tutto il resto, poi…

Info:
www.ktmadventuretours.ch
Tel.: + 39 / 02 / 5680 / 4886

__

Articoli che potrebbero interessarti