Tu sei qui

Harley Davidson V-Rod Muscle

Che muscoli V-Rod!

Moto - News: Harley Davidson V-Rod Muscle

Share


Con l'arrivo del 2009, la casa di Milwaukee aggiunge un nuovo tassello alla gamma VRSC: Harley Davidson V-Rod Muscle.

Muscle di nome e di fatto, la nuova V-Rod si presenta con una linea particolarmente aggressiva, esaltata da un airbox spigoloso ed ampio che ospita due generose prese d'aria.
Al laterale poi, il doppio scarico sdoppiato invita ad un parafango posteriore corto e squadrato e dal profilo ribassato, impreziosito dal gruppo ottico a led.

Disponibile nei colori Vivid Black, Brilliant Silver, Dark Blue Denim e Red Hot Sunglo, Harley Davidson V-Rod Muscle sfrutta l'immancabile V-Twin Revolution a V di 60°, raffreddato a liquido da 1250 cc.

Sviluppato in collaborazione con Porsche, in particolar modo per quanto concerne la parte termica, il bicilindrico americano è stato verniciato per l'occasione con una speciale polvere color Pewter, che ben risalta in contrapposizione ai coperchi valvole lucidati.
I numeri in ballo sono come al solito molto oltre quello che ci si attende solitamente da una Harley Davidson: la V-Rod Muscle eroga 123 CV ad 8.000 giri e 115 Nm a 7.000.

Dal fronte prezzi, Harley Davidson V-Rod Muscle parte ai 19.000 euro per la versione Vivid Black per passare ai 19.400 delle altre colorazioni

__

Articoli che potrebbero interessarti