Tu sei qui

Yamaha Giggle

Anni '60 per il nuovo scooter a quattro tempi Yamaha

Moto - News: Yamaha Giggle

Share


Il primo scooter Yamaha da 50cc a 4 tempi da oggi ha un nome: si chiama Giggle, ed ha un sapore vintage linee senza compromessi. Le linee spigolose e decise ispirate agli anni '60 nascondono tutta la tecnologia Yamaha.

Il motore è un moderno quattro tempi a 3 valvole e iniezione elettronica, raffreddato a liquido, progressivo nell’erogazione, silenzioso e contenuto nei consumi. Ma c’è anche tanto spazio per la praticità: sotto la sella ad apertura laterale si trova un vano da 33 litri, un vero e proprio bagagliaio dove mettere la borsa della palestra o il materiale per l’ufficio.

L’altezza del manubrio molto contenuta, la posizione di guida naturale e lo sterzo leggero evitano ogni fatica. Inoltre la forcella di stampo motociclistico e gli pneumatici extralarge da 10” garantiscono comfort e sicurezza.

Giggle è un esemplare unico, all’interno della gamma Yamaha. È il solo modello da 50cc con motore a quattro tempi dotato di iniezione elettronica. Utilizza solo benzina senza piombo, evitando la preoccupazione dell’olio per la miscela, tipica dei due tempi.

Questo significa che il motore è anche più silenzioso, consuma veramente poco ed ha emissioni estremamente ridotte.

__

Articoli che potrebbero interessarti