Nuovo kit street legal ufficiale by Rossocromo

Il suo styling non è certamente piaciuto immediatamente agli amanti delle linee più classiche, quelle a cui anche la scarenata Honda ci aveva abituato, ma la nuova Honda Hornet alla fine ha convinto e sta ottenendo un eccezionale riscontro sul mercato.

Come far mancare ai proprio clienti, dunque, la possibilità di personalizzare la propria moto con uno specifico kit di accessori, magari derivato da quello utilizzato nel challenge ufficiale?
Pensato e fatto in Honda hanno messo sotto la Rossocromo perla definizione di un kit stradale, che è stato svelato a Monza in occasione dell'Honda Family Fest.

Il kit è in grado di regalare alla Hornet un appeal ancor più sportivo ed in linea con le esigenze di chi ama apparire senza necessariamente incorrere in sanzioni da parte della polizia stradale: il kit comprende puntale e cupolino in materiale composito, pedane arretrate, piastre di sterzo alleggerite, strumentazione racing e decine di altri dettagli in grado di rendere speciale la più trasgressiva della naked 2007.

Già in concessionaria per tutti i clienti Hornet 2007, il kit di trasformazione ha un costo di listino di 3.500 euro. E'ovviamente possibile acquistare dei singoli accessori.

Fotogallery: Honda Hornet Street Legal