Vincente, anche sulla celluloide!

Guarda il video della Tuono 1000 R

Ennesimo successo di Aprilia Tuono 1000 R, stavolta in celluloide: il video dedicato alla blasonata naked della casa di Noale ha conquistato il premio alla regia nel concorso Mediastars, autorevole riconoscimento a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate e Comunicazione Multimediale.

Una stella da aggiungere ad un Palmares già nutrito di titoli ed altissime prestazioni – come il doppio trionfo nel Campionato Italiano Naked e le entusiasmanti partecipazioni alle più importanti Road Races del mondo, come il Macao Gp o il Tourist Trophy dell’Isola di Man.

Le Giurie hanno valutato complessivamente più di 500 proposte ed espresso le proprie valutazioni in merito all’originalità dell’idea creativa, alla realizzazione e al valore comunicazionale del lavoro prodotto.
Tra i riconoscimenti attribuiti nella Sezione Tecnica Audiovisiva il filmato Aprilia Tuono 1000 R si è aggiudicato una Special Star, particolare Premio riconosciuto alla Regia per aver saputo interpretare e trasmettere brillantemente la grinta e l’appeal di questo prodotto top di gamma.

Per visualizzare il super-filmato, che vede la Tuono liberare sull’asfalto tutti i suoi cavalli in un duello da pura streetfighter, basta cliccare sul qui sotto (è necessario Flash Player per la visualizzazione).

Un video tutto da gustare, ma senza imitare....