Tu sei qui

Motodays 2012: presente anche la rassegna Kromature

Si rinnova l'appuntamento con il mondo del custom

Moto - News: Motodays 2012: presente anche la rassegna Kromature

Share


Si rinnova l’appuntamento con Kromature, l’area dedicata ai bikers e alle personalizzazioni della moto, presente anche quest’anno a Motodays 2012, manifestazione che accoglie gli appassionati del centro-sud Italia. Non sappiamo ancora i nomi delle moto che prenderanno parte alla rassegna organizzata dalla rivista Low Ride, ma arrivano le prime conferme per quanto riguarda i customizer: tra gli italiani, garantita la presenza di Vallese Garage, preparatore specializzato in H-d e Buell, di ED Special che lavora, tra le altre, su Harley, Honda, Yamaha, Kawasaki e Triumph e del napoletano Marinelli Motorcycles, molto attivo con il marchio Harley-Davidson. Sono attese altre adesioni, ma sembra quasi certa la presenza della svizzera Choppers Crown, salita alla ribalta grazie alla loro Fallen Angel.

I MIGLIORI ARTISTI ITALIANI A KUSTOM HANDMADE

Una delle novità principali dell’edizione 2012 di Kromature sarà rappresentata da Kustom Handmade, uno spazio dove saranno presenti alcune delle migliori "firme" italiane che metteranno in mostra il loro talento. Presenti tra gli altri Eddy Malavasi, cesellatore di Verona con la passione per le Harley e le incisioni, i pinstriper Francesco "Cisko" Aloisi di Cisko Airbrush Studio, Stefano "Mucchio" Mucchietto e Cristiano Grassi di Fats Pinstriping a cui gli spettatori potranno portare i loro caschi e farli trasformare in oggetti preziosi o acquistare le opere messe in vendita dagli artisti stessi.


DIVERTIMENTO ASSICURATO DA GERONIMO’S
Per la prima volta a Motodays sarà presente un’area dedicata ai venditori del mondo custom: tra le aziende partecipanti la Stab Italia, produttrice di abbigliamento uomo/donna e sponsor ufficiale del libro fotografico "Delicious Pin-Up" di Simone Romeo. Atteso anche Geronimo’s, storico locale romano da sempre meta dei bikers italiani ed europei dove sarà possibile divertirsi a suon di musica con la presenza di numerose band e degustare l’America attraverso il tex-mex. Il prezzo del biglietto per Motodays è di 16 euro e darà la possibilità di visitare anche la rassegna Bici&RomaExpo, che si terrà in concomitanza con Motodays.

__

Articoli che potrebbero interessarti