Tu sei qui

Roland Sands Design

L'arte del tuning raccolta in un video emozionale

Moto - News: Roland Sands Design

Gli amanti del tuning, delle elaborazioni e delle special conosceranno già questo nome. Abbiamo parlato spesso dell’ex pilota californiano Roland Sands, proprietario della RSD (Roland Sands Design), appunto. La Yamaha V-Max Hyper Modified, la velocissima Mission 200, moto su base Victory 106 creata per raggiungere i 320 Km/h, le sue parti per la Shaw H-D Fat Boy Capitan America, la KTM 525 EXC Cafè Racer

Quest’oggi desideriamo proporvi un video in cui Sands ha raccolto tutte le sue creature, alcuni dei sui disegni… immagini dell’officina dove vengono trasformate le sue moto, tutto sapientemente mixato con immagini che trasudano passione: burn out, particolari di carrozzerie, Roland mentre salda i pezzi, bellissime ragazze che cercano di distrarre lo spettatore dalle creature a motore…

"Roland Sands Design: noi fondiamo, misceliamo, modifichiamo e creiamo delle relazioni uniche come l’arte, le moto, i prodotti, design e ispirazione. Alla RSD trasformiamo le idee in realtà…", è così che si definiscono questi artigiani. "Tu hai un’idea in testa, la disegni, e poi la crei!" e ancora "Il design è quando hai qualcosa in testa e gli fai prendere vita, questo è ciò che facciamo ogni giorno nel nostro negozio!". Tutto questo è Roland Sands Design.

Insieme al video di cui vi abbiamo parlato poi, vi alleghiamo la collezione abbigliamento e Hard Parts 2012. Un ulteriore cortometraggio realizzato con la stessa passione, quella per la moto in tutte le sue essenze.

Articoli che potrebbero interessarti