Tu sei qui

BMW R1200 GS Rallye 2012

Nuovo allestimento off-road per l'endurona tedesca

Moto - News: BMW R1200 GS Rallye 2012

I leggendari colori della BMW Motorrad Motorsport abbinati al bianco pastello le donano un aspetto sportivo, ma in realtà è ai viaggi più estremi e agli appassionati dii off-road che questo allestimento si rivolge. Questa nuova BMW R1200GS Rallye rievoca infatti l'anima più "esploratrice" della GS grazie a un allestimento specifico.

Un particolare dell'estetica spicca per la sua particolarità ovvero il telaio posteriore verniciato in rosso Magmarot. Il braccio oscillante Paralever in Aspahaltgrau metallizzato, il coperchio della testata cilindri in Granitgrau metallizzato e un impianto di scarico interamente cromato completano l'allestimento.
Lo specifico equipaggiamento Rallye è sottolineato dalla regolazione elettronica della ciclistica Enduro ESA, mentre completano il pacchetto i cerchi a raggi incrociati, le manopole riscaldate, i paramani bianchi, il supporto valigie e un computer di bordo.

Invariato il motore boxer bialbero da 110 CV ad un regime di 7.750 giri (con benzina a 98 ottani) e la invece la cilindrata, di 1.170 cc (101 x 73 mm), l'accensione a 2 candele per cilindro e la coppia di 120 Nm a 6.000 giri.

Prezzo e specifiche per il mercato italiano saranno rilasciate a breve, sempre a EICMA 2011

Articoli che potrebbero interessarti