Tu sei qui

Mercato: nuovo Vice Presidente per Suzuki Italia Divisione Motocicli

Nobuo Fujii arriva dal Giappone ma ha già lunga esperienza in Europa

Moto - News: Mercato: nuovo Vice Presidente per Suzuki Italia Divisione Motocicli

Dal 1 maggio scorso il Sig. Nobuo Fujii ha assunto la carica di Vice Presidente della Divisione Motocicli di Suzuki Italia S.p.A.
Nobuo Fujii, 41 anni, laureato in lettere (studi linguistici e areali), inizia la sua carriera lavorativa in Suzuki Motor Corporation nel 1993 nel settore Sales & Marketing Motocicli con competenza sul mercato Europa.

Successivamente, dal 2001 al 2006 si trasferisce in Spagna presso la Suzuki Motor Espana in qualità di Sales Controller coadiuvando il Direttore Commerciale nella propria attività.
Rientra in Giappone nel 2006, dove assume la carica di Assistant Manager per il settore Sales & Marketing Motocicli per il mercato Europeo.

In Italia risponderà nel suo ruolo al Presidente di Suzuki Italia, il Signor Nobuo Fujita.
Suzuki Italia augura a Nobuo Fujii tutto il meglio per la nuova ed entusiasmante opportunità lavorativa, certa che il suo arrivo contribuirà a rafforzare ulteriormente il marchio Suzuki sul territorio italiano.
Tempo di cambiamenti in Suzuki, da pochi giorni, infatti, Vittorio Savini, Direttore Commerciale della Divisione Motocicli, lascia l’incarico per una nuova sfida lavorativa. La carica viene assunta ad interim dal Sig. Nobuo Fujii.

Articoli che potrebbero interessarti