Tu sei qui

BMW a Motodays 2011

Toseland e Badovini incontrano i fan

Moto - News: BMW a Motodays 2011

Appena rientrati dalla gara australiana di Phillip Island del Campionato del Mondo Superbike, James Toseland e Ayrton Badovini sono pronti ad affrontare il prossimo impegno.
Questa volta non parliamo però di gare, bensì di fiere, più precisamente di Motodays 2011, lo show delle due ruote della Capitale.
Nel corso della manifestazione capitolina, verrà presentata in anteprima la nuova BMW S1000RR Superstock Limited Edition.
Per tutti coloro che vorranno ammirala da vicino, non dovranno fare altro che recarsi presso il Padiglione numero 6, stand B10, dal 10 al 13 marzo, dove BMW Motorrad sarà presente ufficialmente.
Oltre alla supersportiva in edizione limitata, non mancherà ovviamente la gamma 2011 della Casa dell’Elica, ma ci sarà anche la "BMW S 1000 RR SBK" di James Toseland ed il Concept C, che prefigura il futuro scooter BMW Motorrad.

Toseland e Badovini, ovvero i due piloti del BMW Motorrad Italia SBK Team, saranno presenti presso lo stand BMW Motorrad per incontrare i propri fan, e per dedicare loro una sessione di autografi.
L’appuntamento è dunque per Sabato 12 marzo alle ore 12.45 e alle ore 16.00, mentre per la giornata di domenica, il 13 marzo, i due campioni saranno disponibili alle ore 11.00 e alle ore 16.00.


Articoli che potrebbero interessarti