Tu sei qui

L'Aprilia RSV4 di Biaggi in esposizione a Milano

A "Spazio Broletto 13" per due settimane la moto del Campione Superbike

Moto - News: L'Aprilia RSV4 di Biaggi in esposizione a Milano

Sono passate solo poche ore dalla conquista del titolo mondiale piloti del campionato Superbike, ma già ora tutto quello che parla di Max Biaggi fa brillare gli occhi. E non parliamo della sua moto, la straordinaria Aprilia RSV4 Superbike che ha consentito a Max di divenire il primo pilota italiano a centrare il massimo successo nel campionato delle derivate di serie.

Spazio Broletto 13 è una vetrina ideale, una boutique che si trova nel cuore di Milano destinata a divenire la vetrina di tutti i prodotti e i marchi del Gruppo Piaggio e, considerando il particolare momento, palcoscenico perfetto per la RSV4 con la livrea tricolore del team Aprilia-Alitalia e la tabella numero 3 del cinque volte campione mondiale, la moto che ha regalato alla casa italiana il suo 45° alloro iridato, senza considerare i 277 Gran Premi vinti da Aprilia, numeri e risultati che ne fanno il costruttore italiano ed europeo più vincente della storia del Motomondiale.

La RSV4 di Max sarà esposta per due settimane a Spazio Broletto 13, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, a Milano, in via Broletto 13.

Articoli che potrebbero interessarti