Tu sei qui

MV Agusta F3 2011: le prime immagini

Ecco la definitiva 3 cilindri italiana da 675 cm3

Moto - News: MV Agusta F3 2011: le prime immagini

Attesissima, tecnologica e passionale. Da oltre un anno ne sentiamo parlare e ne spiamo le evoluzioni, ma oggi è finalmente arrivato il momento di vederla in veste definitiva. MV Agusta ha infatti diffuso le prime due immagini ufficiali della nuovissima F3, prevista in commercio per il 2011 ad un prezzo - ipotizziamo - molto competitivo.

Il brevissimo comunicato stampa che accompagna le foto parla chiaro - molto chiaro - sulla filosofia del nuovo prodotto dell'azienda di Schiranna: "3 cilindri per rivivere la più affascinante ed entusiasmante storia del motociclismo mondiale. Una storia chiamata MV Agusta". I dettagli tecnici noti riguardanti la nuova F3 non sono molti, ma sicuramente sufficienti ad infiammare il cuore degli appassionati: 3 cilindri in linea, 675 cm3, telaio a traliccio di tubi in lega di alluminio, forcellone monobraccio (come la sorellona F4) e, a quanto "pare", scarico laterale posizionato sul lato destro.

Altri dettagli saranno rivelati a breve ma, quel che rimane certo, è che all'EICMA di Milano (2-7 Novembre 2010) la MV Agusta F3 monopolizzerà l'attenzione del pubblico.


Articoli che potrebbero interessarti