Tu sei qui

Impazza su Facebook la livrea Laguna Seca delle Yamaha M1

Tutti a cercare la propria faccia...

Moto - News: Impazza su Facebook la livrea Laguna Seca delle Yamaha M1

Share


Sta assumendo i contorni del tormentone estivo la livrea delle M1 con la livrea celebrativa del debutto americano di Fiat 500. E come tutti i tormentoni che si rispettino c'è bisogno di qualcuno che li "canticchi" un po' ovunque... In questo caso, trattandosi di foto, eccovi due super gallery di immagini ravvicinate delle moto di Rossi e Lorenzo per consentire a tutti gli "immortalati" di riconoscersi e... "taggarsi"!

Sì, avete letto bene, la "volto-mania" impazza su Facebook nella pagina del Fiat Yamaha Team, dove tutti coloro che si sono prestati all'iniziativa possono "taggare" il proprio nome nel punto della carenatura o del codone o del serbatoio in cui riesce a riconoscere la propria faccia!

Lo hanno già fatto in molti e se vi siete riconosciuti qui sulle nostre pagine correte sul social-network più famoso del mondo a dire la vostra, anzi a farvi notare...

Tra poco finalmente finiranno le chiacchiere e cominceranno a rombare i motori. In tutta onestà, non vediamo l'ora! Bella la Fiat 500, simpaticissima l'idea dei volti in bianco e nero sulla carene delle due M1, ma continuiamo a preferire parlare di tempi, assetti, prove e gare. Non manca molto, a mezzanotte vi forniremo i risultati della prima sessione di prove libere. Tornate a farci visita prima di andare a ninna!

__

Articoli che potrebbero interessarti