Tu sei qui

Triumph "Full Demo Program" 2010

Possibilità di un test-ride su tutta la gamma

Moto - News: Triumph

Triumph Motorcycles rivoluziona il proprio approccio al cliente inaugurando una strategia commerciale e di marketing denominata "Full Demo Program". La nuova iniziativa è rivolta al consumatore finale e a tutti gli appassionati del marchio di Hinckley, a cui offrirà la possibilità di effettuare un test ride su una gamma pressoché completa di motociclette presso le concessionarie che aderiscono all’operazione, per entrare più facilmente in sintonia con il mezzo e valutarne un acquisto più mirato.

Triumph non è nuova ai test-ride, fino ad oggi infatti tutte le concessionarie mettevano a disposizione almeno due modelli da provare, mentre negli ultimi quattro anni il 'Demo-Truck' Triumph si è fermato nelle piazze di tutta Italia offrendo le motociclette a un pubblico eterogeneo ed entusiasta.

Dal 2010 la svolta: chi vorrà provare uno o più modelli della famiglia Urban Sports, Modern Classics e Cruisers si potrà recare presso la concessionaria più vicina affiliata al "Full Demo Program" e prenotare il test ride in qualunque giorno della settimana.

L’elenco delle concessionarie è disponibile sul sito www.triumph.it. I test si potranno richiedere direttamente sul sito Triumph cliccando sulla sezione "Full Demo Program" in home page e compilando il modulo di richiesta nella pagina dedicata.

Il customer service Triumph risponderà in tempo reale alle domande e metterà in contatto il richiedente con la concessionaria più vicina o con quella che ha il modello prescelto disponibile all’uso.

Articoli che potrebbero interessarti