Tu sei qui

Leonardo di Caprio sulla Streetfighter

Inseguimento a bordo della maxinaked Ducati in "Inception"

Moto - News: Leonardo di Caprio sulla Streetfighter

Share


Ci sono probabilmente moto più adatte per inseguire un furgone nel bel mezzo di un temporale ma la Streetfighter è stata scelta dalla produzione del film "Inception" proprio per questa spettacolare scena d’azione. Si tratta di un "science fiction movie", a metà tra fantascienza, avventura e azione, ed è la nuova fatica del regista Christopher Nolan, già direttore, tra gli altri, de "Il cavaliere oscuro" (originariamente "Dark Knight"), ultima fatica della saga di Batman. Non si conoscono ancora i dettagli della trama ma nel cast ci sono niente di meno che Leonardo di Caprio e Michael Caine, coinvolti in una sorta di cospirazione per rubare i sogni delle persone.

Nel trailer, visibile all’indirizzo "nceptionmovie.com", suspence e intrighi si susseguono senza lasciare respiro allo spettatore, coinvolto anche della numerose scene d’azione, in una delle quali appunto, è protagonista la Ducati Streetfighter, all’inseguimento di un van Ford e con un passeggero armato a bordo… Considerando le avverse condizioni meteo supponiamo che lo stuntman abbia almeno richiesto la versione "S" dotata del controllo di trazione…

Come l’altro action-movie in cui è protagonista una Ducati (Hypermotard stavolta), dal titolo "Knight and Day", con Tom Cruise e Cameron Diaz, anche "Inception" arriverà nei cinema americani la prossima estate e poco dopo sarà nelle nostre sale. A quanto pare una scena d’azione in moto senza una rossa di Borgo Panigale perde di mordente… almeno a Hollywood!

__

Articoli che potrebbero interessarti