Tu sei qui

CustomBike Il Padrino: premiere al Bike Expo Show

Sarà la star custom della Fiera di Padova

Moto - News: CustomBike Il Padrino: premiere al Bike Expo Show

Share


Gerardo Chillico, alias Jerry Caronte, stupirà ancora il pubblico di del Bike Expo Show di Padova: dopo aver dato dimostrazione della sua bravura lo scorso anno con l'esemplare unico La Fenice, infatti, il leader della società forlivese Custombike ha pronta per l'edizione 2010 una nuova special "hand made", nata come tributo a "Il Padrino".

Come evoca il nome, il nuovo veicolo rappresenterà e racconterà l'epocale saga della fine del '900: un tributo a Mario Puzo, autore del romanzo originale "The Godfather", ma ancor più a Francis Ford Coppola, grande regista per il quale Jerry nutre grande stima.

Romagnolo di adozione, ma calabrese di Oppido Mamertina nel cuore dell'Aspromonte, è uno dei personaggi di maggior spessore del panorama custom mondiale, vincitore di Bike Show internazionali. La sua azienda può annoverare tra i suoi prestigiosi clienti personaggi del mondo televisivo, sportivo, motociclistico, ciclistico, automobilistico, velistico: tra i suoi clienti anche il compianto Pantani, ma anche Todt, Gianfardoni, Grishin, Kuljaca e molti altri: personaggi che posseggono o hanno posseduto un suo pezzo unico, nato come sempre dalla voglia di rimettersi ogni volta in discussione senza mai adagiarsi sugli allori.

Per ammirare l'ultima opera di Jerry, "Il Padrino", basterà visitare il Bike Expò di Padova 2010, padiglione n. 8 stand n.78: la manifestazione sarà aperta dal 15 al 17 gennaio. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione.

__

Articoli che potrebbero interessarti