Tu sei qui

Honda Shadow RS 2010

Terzo modello della gamma custom 750

Moto - News: Honda Shadow RS 2010

Share


Honda introduce un nuovo modello nella gamma 2010. Si chiama Shadow RS ed è una custom dallo stile classico ispirato alla linea delle Sportster americane. Accattivante nel design e facile da guidare è pensata per tutti quei motociclisti che desiderano una moto da usare tutti i giorni ma dotata di un look custom inconfondibile.

La meccanica è affidabile e collaudatissima, basata sul bicilindrico a V di 52° con testate monoalbero a 3 valvole e 745 cc di cilindrata che già equipaggia le altre due Shadow Honda, la 750 e la Spirit 750, dalle quali però si differenzia soprattutto per la trasmissione finale, a catena anziché ad albero cardanico.

La sella è a soli 737 mm da terra e grazie alle pedane non troppo avanzate e al manubrio dalla piega confortevole, la Shadow RS è capace di creare un feeling immediato con piloti di qualsiasi corporatura e capacità di guida.

Le ruote a raggi sono da 19 pollici all'anteriore e da 16 pollici al posteriore con pneumatici 100/90-19 e 150/80-16. I freni prevedono un disco anteriore da 296 mm con pinza a due pistoncini e un tamburo posteriore da 180 mm.

Il colore disponibile è uno solo: 'Heavy Grey Metallic'. Il prezzo non è ancora stato comunicato.

__

Articoli che potrebbero interessarti