Tu sei qui

Moto Guzzi V7 Classic: borse in omaggio

Fino al 31 agosto 2009 il kit da viaggio sarà incluso nel prezzo

Moto - News: Moto Guzzi V7 Classic: borse in omaggio

Share


Nel caso in cui siate interessati all'acquisto di una Moto Guzzi V7 Classic, sappiate che questo è il momento giusto: fino al 31 agosto, infatti, la naked della Casa di Mandello del Lario sarà proposta con uno speciale kit di accessori da viaggio originali inclusi nel prezzo. Il set comprende valigie in pelle e portapacchi del valore di oltre 900 euro, espressamente studiati dagli stilisti Moto Guzzi per abbinare le esigenze di spazio a quelle di design, elemento fortemente caratterizzante della bicilindrica lombarda.

Sotto il profilo tecnico la V7 Classic è una rivisitazione in chiave moderna di concetti in voga negli anni '70. Il telaio a doppia culla si avvale ora di una forcella Marzocchi con steli da 40 mm, accompagnata da una coppia di ammortizzatori posteriori, regolabili nel precarico molla, che permettono una corsa della sospensione posteriore di 118 mm. Il reparto frenante si avvale di un disco anteriore flottante da 320 mm e uno posteriore da 260 mm, rispettivamente alloggiati su ruote 18" e 17".

Tra le gambe, con le classiche teste Moto Guzzi che spuntano ai lati dello stretto serbatoio, pulsa il bicilindrico trasversale a V di 90° da 744 cc, raffreddato ad aria/olio, in grado di sviluppare una coppia massima di 54,7 Nm a 3.600 giri ed una potenza di 48,8 CV a 6.800, rispettando ovviamente le normative Euro 3.

Moto Guzzi V7 Classic è proposta ad un prezzo di 7.860 euro f.c. iva compresa. L'offerta è valida fino al 31/08/09 presso la rete che aderisce all’iniziativa e non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni del concessionario.

__

Articoli che potrebbero interessarti