dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 10 gennaio 2019

Royal Enfield: il listino 2019

La casa indiana allarga la gamma con l’arrivo italiano delle bicilindriche da 650 cc

Royal Enfield: il listino 2019

Grandi novità per Royal Enfield nel 2019. Il marchio indo-britannico infatti esordirà con le nuove Continental GT 650 e Interceptor, nuove ammiraglie della casa, senza però rinunciare alle classiche monocilindriche e alla piccola crossover Himalayan.

Bullet e Classic

Le “vecchie” di casa Royal Enfield continuano a farla da protagonista, ponendosi come punto di riferimento tra le entry-level modern classic. Il monocilindrico da mezzo litro capace di sviluppare 27,7 CV equipaggia entrambe le moto, e anche il look è molto simile. La Bullet è disponibile a 5.000 euro, mentre la Classic va dai 5.400 euro del Classic Mat ai 5.500 euro del Classic Stealth Black. I due modelli sono coperti da 2 anni di garanzia e assistenza stradale.

Himalayan

In doppia versione anche la crossoverina tutto fare di Chennai, che si è fatta apprezzare per versatilità e maneggevolezza, unendole ad un prezzo che la pone come la più economica di tutto il listino. Per portarsi a casa la Himalayan, nelle versioni Snow e Granite, bastano 4.800 euro, mentre se si sceglie la versione “camo” Sleet il prezzo sale a 4.900 euro. Le moto sono coperte, come Classic e Bullet, da 24 mesi di garanzia e assistenza stradale.

Interceptor e Continental 650 

Rappresentano la più grande novità del listino e il passo avanti compiuto dalla proprietà indiana nel tentativo di crescere sui mercati occidentali con due medie di tutto rispetto: Interceptor e Continental GT 650 sono le prime bicilindriche marchiate Royal Enfield dagli anni ’70 e pur senza snaturare l’approccio classico e elegante della casa portano con loro molte novità. La Interceptor ha un prezzo di 6.200 euro nella versione Standard, 6.400 euro per chi sceglie la Custom e 6.700 euro per la Chrome. La Continental GT invece parte dai 6.400 euro, per arrivare ai 6.600 della Custom e i 6.900 euro della versione Chrome. Entrambe le moto hanno 3 anni di garanzia e assistenza stradale.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , mercato


Top