Tu sei qui

Held Madoc, i nuovi guanti in pelle invernali

Sono realizzati in pelle e adottano protezioni certificate

Moto - News: Held Madoc, i nuovi guanti in pelle invernali

Share


Il marchi Held, da sempre specializzato nella realizzazione di abbigliamento per motociclisti, lancia all'interno della collezione 2019 i nuovi guanti Madoc, perfetti per la stagione più fredda dell'anno. Sono realizzati in tessuto elastico con inserti in pelle, con il palmo completamente in pelle di capra, esibendo un look vintage che ben si sposa anche con le modern-classic di ultima generazione.


Impermeabile e traspirante


L'aspetto modaiolo però non deve ingannare. Sì, perché i nuovi guanti Madoc sono dotati di una fodera sottile con membrana traspirante in GORE-TEX®, assicurando massima impermeabilità e traspirabilità allo stesso tempo ed è naturalmente impermeabile e antivento. La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro, mentre la punta delle dita è compatibile touchscreen e c'è la pratica tergivisiera.


Sicuro e protettivo


Dotati di inserti riflettenti, i nuovi guanti Madoc adottano protezioni omologate. A partire dal paranocche testato, dal materiale espanso speciale sotto il paranocche, dal palmo rinforzato e dalla base del pollice protetta con Teramid®. I nuovi guanti sono disponibili nella sola colorazione nera, nelle taglie dalla 7 alla 12, al prezzo di 99,95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti