dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 8 agosto 2018

Spidi Rebel, la giacca in pelle vintage

Unisce le caratteristiche di un capo tecnico di alto livello al look retrò

Spidi Rebel, la giacca in pelle vintage

Spidi lancia sul mercato una nuova giacca in pelle da moto pensata per chi cerca un prodotto tecnico e protettivo che sia allo stesso tempo anche classico e vintage. Si chiama Rebel e rivolge infatti a tutti i possessori di moto modern-classic, custom o scrambler dallo stile vintage e si presenta con esterno in pelle bovina da 1,1 mm estremamente resistente alle abrasioni. E' disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, nella tinta nera, a 499,90 euro.

Protezioni in carbonio

Ci sono inoltre una serie di scudi esterni in Carbonio/Keramide realizzati in Italia, mentre all'interno della giacca ci sono protezioni Warrior Lite certificate su spalle e gomiti. Le fibre composite di Carbonio e Keramide presentano numerosi vantaggi tra cui elevata rigidità, elevata resistenza a trazione, peso ridotto, elevata resistenza chimica, tolleranza alle alte temperature e bassa dilatazione termica. Queste proprietà le hanno rese molto popolari nel motorsport ed hanno contribuito a raggiungere nuovi limiti.

Interno e membrana impermeabile in optional

Non manca la predisposizione per il paraschiena Warrior, mentre per la stagione più fredda è prevista, in opzione, una trapunta termina e una membrana impermeabile/antivento estremamente pratica ed efficace. Pannelli Flex Tenax sono stati posizionati sui fianchi, ed interno braccia per migliorare il comfort di guida. Completano il quadro prese d'aria e zip per agganciare giacca e pantaloni.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top