dalla Home
pubblicato il 12 luglio 2018
Vibe Air è il nuovo scarponcino tecnico che il marchio TCX propone all'interno della collezione abbigliamento 2018. Ha un look sportivo ed è pensato per tutti i motociclisti che necessitano quotidianamente di un prodotto comodo, versatile, comfortevole ma anche protettivo per poter affrontare le proprie giornate in moto in massima sicurezza.
Vibe Air è tendenzialmente pensata per la stagione estiva, essendo caratterizzata da una tomaia Air Tech traspirante che permette al piede di respirare e di non "soffrire" troppo il caldo. La qualità è evidenziata dalla combinazione di materiali diversi tra loro per la costruzione della tomaia, realizzata in pelle suede con inserti reflex, in microfibra opaca; il tutto arricchito da micro iniezioni colorate che conferiscono un look sportivo allo stivale. Quest’ultime sono presenti sia nella banda in Velcro che aiuta la chiusura – basata su un sistema a lacci con passanti a scorrimento veloce – sia sulla parte laterale esterna per rinforzare la protezione malleolo in PVC.
Sul fronte della sicurezza troviamo ulteriori rinforzi presenti nella zona caviglia e punta dove è posizionata una fascia paraleva in pelle bycast: questa calzatura è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2015. La suola in gomma garantisce aderenza, stabilità e ottime performance anche su bagnato. La nuova scarpa TCX Vibe Air è disponibile nelle taglie dalla 36 alla 48 al prezzo di 149,99 euro.