dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 12 luglio 2018

TCX Vibe Air, la nuova scarpa sportiva da moto per l'estate

È caratterizzata da una tomaia traforata. Offre protezione, comfort e versatilità e viene proposta a 149,99 euro

TCX Vibe Air, la nuova scarpa sportiva da moto per l'estate

Vibe Air è il nuovo scarponcino tecnico che il marchio TCX propone all'interno della collezione abbigliamento 2018. Ha un look sportivo ed è pensato per tutti i motociclisti che necessitano quotidianamente di un prodotto comodo, versatile, comfortevole ma anche protettivo per poter affrontare le proprie giornate in moto in massima sicurezza.

Scarpa tecnica sportiva per l'estate

Vibe Air è tendenzialmente pensata per la stagione estiva, essendo caratterizzata da una tomaia Air Tech traspirante che permette al piede di respirare e di non "soffrire" troppo il caldo. La qualità è evidenziata dalla combinazione di materiali diversi tra loro per la costruzione della tomaia, realizzata in pelle suede con inserti reflex, in microfibra opaca; il tutto arricchito da micro iniezioni colorate che conferiscono un look sportivo allo stivale. Quest’ultime sono presenti sia nella banda in Velcro che aiuta la chiusura – basata su un sistema a lacci con passanti a scorrimento veloce – sia sulla parte laterale esterna per rinforzare la protezione malleolo in PVC.

Protezione e sicurezza

Sul fronte della sicurezza troviamo ulteriori rinforzi presenti nella zona caviglia e punta dove è posizionata una fascia paraleva in pelle bycast: questa calzatura è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2015. La suola in gomma garantisce aderenza, stabilità e ottime performance anche su bagnato. La nuova scarpa TCX Vibe Air è disponibile nelle taglie dalla 36 alla 48 al prezzo di 149,99 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top