Tu sei qui

Suzuki Day, il circuito di Cremona ospita il grande evento

Tutti in pista il 28 aprile, ospiti d'eccezione Kevin Schwantz e Andrea Iannone

Moto - News: Suzuki Day, il circuito di Cremona ospita il grande evento

Share


I Suzuki Days fanno tappa il prossimo 28 aprile presso il Cremona Circuit “Angelo Bergamonti" di San Martino del Lago. Tutti i fans del marchio nipponico e non solo potranno scendere in pista con la GSX-R1000R oppure divertirsi in kartodromo con la GSX-R125, GSX-S125, GSX250R, V-STROM 250 ed il BURGMAN 400. Inoltre, si potranno testare le altre moto della gamma nel Demo Ride in esterna. Kevin Schwantz e Andrea Iannone saranno gli ospiti d’onore della manifestazione e parteciperanno alla parata che si terrà in pista e coinvolgerà tutte le Suzuki presenti. 


Demo Ride


Il Suzuki Demo Ride Tour 2018 farà tappa al circuito lombardo in occasione del Suzuki Day e darà modo a ognuno di provare e conoscere meglio le due Adventure Touring del marchio giapponese, la V-STROM 650XT e la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, la GSX-S750 YUGEN e le muscolose GSX-S1000 e GSX-S1000F, oltre alla SV650X-TER e al versatile scooter BURGMAN 400. Per i più esperti ci sarà poi la possibilità di provare in pista le prestazioni della GSX-R1000R, con il suo motore da 202 cv. Chi desidererà invece testare un mezzo più facile e maneggevole potrà poi cimentarsi con la GSX-R125, GSX-S125, GSX250R, V-STROM e BURGMAN 400.


Tutti tra i cordoli


Durante il Suzuki Day tutti i possessori di moto Suzuki stradali potranno provare l’emozione di girare tra i cordoli del tracciato del Cremona Circuit, non soltanto i proprietari dei modelli più sportivi. Registrandosi sul sito www.promoracing.it o telefonando al numero +39 055480553, ci si potrà infatti prenotare per girare con le proprie moto. Il costo previsto per il pacchetto da quattro turni è di 100 Euro.


Miss Biker


Al Cremona Circuit sarà grande protagonista anche la community di Miss Biker, porterà una carica di energia positiva nell’ambiente e sarà pronta a cimentarsi anche nelle molte iniziative non motociclistiche della giornata. Sono infatti previsti giochi e attività ludiche di vario genere, dal torneo di calcio balilla ai mini GP con i kart. La giornata si chiuderà poi con un aperitivo sulla terrazza panoramica che si trova sopra la palazzina dei box e regala una vista spettacolare su un’ampia parte del tracciato, con musica e intrattenimento ad allietare la serata.

__

Articoli che potrebbero interessarti