Tu sei qui

TT 2018: Michael Dunlop correrà con il team ufficiale Paton SC-Project

Il top rider nordirlandese affiancherà l'italiano Stefano Bonetti

Moto - News: TT 2018: Michael Dunlop correrà con il team ufficiale Paton SC-Project

Il campione nordirlandese Michael Dunlop guiderà la  Paton S1-R Lightweight nel Tourist Trophy 2018. L'anno scorso questa moto vinse il TT 2017 e ora Dunlop cercherà di bissare il successo affiancando l'italiano Stefano Bonetti.


SC-Project


Michael Dunlop è il primo pilota nella storia ad aver percorso un giro del Mountain Course in meno di 17 minuti ed è uno dei piloti più vincenti al TT. La collaborazione con Dunlop è iniziata dalla fornitura dello scarico SC-Project per la Yamaha R6 del MD Racing Team con cui ha vinto il TT, categoria Supersport, lo scorso anno e continuerà con quella degli impianti di scarico SC-Project per le sue BMW S1000RR e Honda CBR600RR con cui correrà rispettivamente nella categoria Stock e Supersport.


Top Rider


I top rider hanno cercato il team Paton dopo gli ottimi risultati conseguiti in questi anni di lavoro, grazie anche all’acquisizione da parte di SC-Project. La squadra composta da Bonetti e Dunlop sarà un elemento chiave per permettere al team di sviluppare ulteriormente la S1-R. Il conto alla rovescia per salpare verso l'Isola di Mann, dunque, è già partito.

Articoli che potrebbero interessarti