Tu sei qui

Indian e Anvil Motociclette, una partnership per realizzare una special su base Scout

I due marchi hanno trovato un accordo ed entro fine hanno presenteranno una special

Moto - News: Indian e Anvil Motociclette, una partnership per realizzare una special su base Scout

Indian Motorcycle, storica Casa motociclistica statunitense, ha recentemente stretto una partnership con Anvil Motociclette di Alessandro Phonz Fontanesi e San Marco Filos. La mission di questo nuovo accordo riguarda una nuova Scout da customizzare, che sarà presentata entro la fine del 2018.


Le 18 special di Anvil hanno “stregato” Indian


D’altronde Anvil Motociclette si è affermata in questi anni proprio per le creazioni realizzate. Sono in tutto ben 18 le special prodotte che hanno letteralmente stregato gli americani di Indian Motorcycles. "Il vantaggio di avere un marchio con un'eredità così ricca come Indian Motorcycle, significa che hai così tante storie da raccontare e, naturalmente, ricreare. Quando i talentuosi ragazzi di Anvil si sono avvicinati a noi con un'idea, ho sfogliato i libri di storia. Non diremo troppo di ciò che stanno pianificando, ma sarà un grande progetto e siamo davvero entusiasti“, ha dichiarato Grant Bester, Vice Presidente e General Manager della Indian per l’Europa.


Grande opportunità


"Questo progetto con Indian è una grande opportunità per noi, poiché è un marchio storico con una forte innovazione. Lavoriamo in modo simile e siamo lieti di collaborare con un marchio così aperto e condividere la narrazione”, ha detto Phonz. San Marco aggiunge: "La sinergia che abbiamo trovato tra i nostri due marchi è la soluzione perfetta per realizzare un progetto di successo. Ci sentiamo ricompensati dal fatto che Indian ci stia permettendo di sviluppare l'intero tema per questo Scout, dandoci la possibilità di mostrare la nostra ispirazione e creatività ".


Articoli che potrebbero interessarti