Tu sei qui

Stylmartin Sector, la nuova scarpa urban per le due ruote

Si amplia la gamma estiva delle sneaker del marchio italiano

Moto - News: Stylmartin Sector, la nuova scarpa urban per le due ruote

Share


La Stylmartin Sector è una nuova scarpa urban disegnata per chi si muove su due ruote (sia moto sia scooter) e sarà disponibile da inizio primavera 2018.


La tomaia


La nuova Stylmartin Sector si aggiunge a una linea che nel 2017 ha toccato quota “10 modelli” ed amplia la gamma estiva, che condivide con i modelli Sunset Evo, Arizona, Atom e Panama. Il colore della tomaia è un bianco anticato, che è stato ottenuto tramite una lavorazione artigianale, paio per paio. La microfibra della tomaia è la stessa utilizzata per le calzature racing, qui abbinata a contrasto con riporti in pelle cerata, mentre a contatto con il piede c’è una fodera in Mesh traspirante e un fusbet anatomico e microforato, che assicura anche un’adeguata protezione ai malleoli attraverso inserti PU interni e un buon grip a terra grazie alla suola antiscivolo.


I lacci


I lacci in giallo fluo caratterizzano questa calzatura “black and white”, motivo che è ripreso anche dal reflex posteriore: tutti elementi utili alla sicurezza attiva, per una miglior visibilità quando c'è poca luce. Di serie l’azienda offre un secondo paio di stringhe in altra tinta. La sua distribuzione nei negozi partirà a inizio marzo. Il prezzo consigliato al pubblico è di 159,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti