Tu sei qui

Kawasaki Z900RS, l'omaggio retro alla Z1 [VIDEO]

Il motore è un vigoroso quattro cilindri in linea

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Come la Z1, anche la nuova Kawasaki Z900RS monta un quattro cilindri in linea classe 900cc, capace di garantire un grande equilibrio tra potenza e maneggevolezza incentrato sui regimi medio bassi.


Sound touring


Il sound tuning è focalizzato sul rombo iniziale (nella fase di messa in moto) e sulla guida ai bassi regimi, momento in cui il pilota può godere a pieno delle note provenienti dallo scarico. La nuova Kawasaki Z900RS è molto più leggera ed sarà possibile notarlo immediatamente quando la moto viene alzata dal cavalletto laterale. La messa a punto della rigidità dello chassis e della geometria del telaio garantiscono un'ottima maneggevolezza. 


Forcella rovesciata


La forcella da ø41mm a steli rovesciati contribuisce ad un comfort di guida ottimale e ad un alto potenziale nella guida più sportiva. Potrete guidare la Kawasaki Z900RS sia sullo sconnesso asfalto cittadino sia nelle strade più tortuose, dato che la forcella è dotata di regolazione dello smorzamento in estensione ed in compressione che consente impostazioni precise per soddisfare le preferenze del motociclista ed il suo stile di guida.

__

Articoli che potrebbero interessarti