Tu sei qui

HJC aggiorna la linea dedicata agli eroi Marvel

Per celebrare l'uscita del nuovo film sono state aggiunte le nuove grafiche "Spider Man" e "Iron Man"

Moto - News: HJC aggiorna la linea dedicata agli eroi Marvel

Share


Per celebrare l'uscita del nuovo film "Spider Man: Homecoming", HJC ha deciso di aggiornare la sua linea di caschi RPHA 70 ed CS -15 con grafiche dedicate agli eroi della fantastica serie di personaggi Marvel e con due novità: una dedicata al famoso 'Uomo Ragno' ed un'altra invece che rende omaggio ai fan dell'inarrestabile Iron Man.


Omaggio ai supereroi


Il casco replica "Iron Man" è stato aggiornato e replica le sofisticate caratteristiche metalliche della tuta di Iron Man nel nuovo film. Inoltre, sarà rappresentata sul casco RPHA-70, novità assoluta nel catalogo HJC. Progettato per l'utilizzo sport touring è dotato di occhiali parasole interni con pulsante a scorrimento.
La grafica replica "Spider Man:Homecoming" dal canto suo raffigura chiaramente la figura Marvel in chiave digitale, con tuta blu e rosso. A differenza del personaggio classico dei fumetti che vede replicata la grafica sul casco RPHA 11. Questi nuovi colori saranno adottato dal CS-15, uno dei prodotti della linea "basic" di HJC contraddistinta da un bel rapporto qualità /prezzo.


Prezzo e disponibilità


Il casco HJC CS-15 "Spider Man: Homecoming" sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati HJC in contemporanea con l'uscita del film in data 7 luglio, mentre l'RPHA-70 "Iron Man" seguirà nell'autunno 2017. Prezzi al pubblico: 179,90 euro e 649,90 euro rispettivamente per la replica Spider Man e la replica Iron Man. Taglie disponibili dalla XS alla XXL.

__

Articoli che potrebbero interessarti