Tu sei qui

Motodays 2017: entri in fiera con la moto

Un'iniziativa per il prossimo salone romano che privilegia chi arriva in sella alla sua due ruote

Moto - News: Motodays 2017: entri in fiera con la moto

Terminato il Motor Bike Expo di Verona, si parla già di Motodays di Roma. Quest'anno ci sarà la nona edizione della fiera motociclistica della Capitale e sono state annunciate alcune novità di sicuro interesse. I padiglioni di Fiera Roma ospiteranno stand e visitatori dal 9 al 12 marzo 2017, con un trattamento speciale per chi arriva in sella alla sua moto.


Si potrà entrare in fiera direttamente in moto


Scooteristi e motociclisti potranno entrare dai cancelli direttamente dentro la fiera, senza fare fila per il biglietto e potendo parcheggiare fra i padiglioni del quartiere fieristico. Una via d'accesso privilegiata per godere al meglio del salone e realizzare un vero e proprio punto d'incontro per i motociclisti e le loro moto. Per poter entrare, basterà acquistare il biglietto in prevendita con Best Union - Vivaticket.
Oltre al privilegio del parcheggio e dell'ingresso senza file, la prevendita darà la possibilità anche di prenotare attraverso l’App dedicata il test ride di una delle moto disponibili del programma Ride Experience. Come sempre il salone romano è anche un ottimo appuntamento per provare tutte le novità del mercato, e si potrà scegliere fra uno degli oltre 100 mezzi in prova, fra cui l'attesissimo Honda X-ADV, che avrà un percorso dedicato anche in sterrato.


Non solo test ride


All'interno della fiera, oltre agli stand delle Case che vi partecipano (confermate al momento BMW, Honda, KTM, Harley-Davidson, Royal Enfield e Triumph), ci sarà spazio anche per altri eventi e programmi come il 2Wheels2Work, ovvero uno spazio che ospita tutte le migliori soluzioni di mobilità urbana su due ruote per chi si sposta in città per lavoro, ma è previsto anche un fitto calendario di convegni e workshop. Presto vi daremo tutte le informazioni necessarie e un programma completo del Motodays 2017. Stay tuned.

Articoli che potrebbero interessarti