Tu sei qui

Super-rottamazione Fiat... vale anche per le 2 ruote!

Non solo auto, ma anche moto, scooter, veicoli commerciali e trattori. Fino a 2000 euro, basta che abbia una targa!

Moto - News: Super-rottamazione Fiat... vale anche per le 2 ruote!

L'ultima campagna di rottamazione FCA non ha eguali nella storia. Per comprenderlo, basta leggere lo slogan che l'accompagna: "Hai uno struzzo? È targato? Allora puoi rottamarlo". Privati, aziende, tutti possono aderire, l'unica condizione è che il mezzo da rottamare sia dotato di carta di circolazione. Stiamo parlando, calcolatrice alla mano, di un parco potenziale di 20 milioni di auto, cui vanno aggiunte moto, scooter, veicoli commerciali, mezzi agricoli, oltre a tutte le sotto-categorie varie ed eventuali.


Da 2.000 euro


Il contriburo, che può arrivare a 2.000 euro, vale per la gamma di mezzi commercializzata dal gruppo, che fa riferimento ai marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo (Giulietta e MiTo); mentre per i veicoli Fiat Professional, l'incentivo massimo sale a 2.500 euro, IVA esclusa, nel caso di mezzi in pronta consegna.


Fino a 3.000


C'è poi un'opzione in più, grazie alla quale incrementare ulteriormente lo sconto, che può raggiungere addirittura i 3.000 euro se si sceglie il finanziamento collegato alla campagna "Super Rottamazione". E a questo punto, la faccenda si fa interessante sul serio. Facciamo qualche esempio: rottamando un ipotetico catorcio, oramai al collasso, potreste portarvi a casa una 500 dotata di climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900; oppure una Giulietta con cerchi in lega, navigatore e sensori di parcheggio a 15.900 euro. Niente male... non trovate?

Articoli che potrebbero interessarti