Tu sei qui

This is Style: terzo teaser Ducati per la nuova moto [VIDEO]

Ad EICMA 2015 vedremo una Ducati largamente anticipata da una serie di teaser... potrebbe essere la Diavel X

Moto - News: This is Style: terzo teaser Ducati per la nuova moto [VIDEO]

Dopo aver fatto congetture, ipotesi e osservazioni con i precedenti teaser This is Black e This is X, arriva il terzo (e ultimo?) video che anticipa in modo molto velato una o più novità della Casa bolognese, questa volta mostrando qualcosa di più interessante di ballerine e muscoli tatuati. This is Style rivela la silouette di una moto.


Questa volta si vede qualcosa


Basta concentrarsi bene sui frame e sui giochi di luce, che prima mostrano del rosso, che arriva chiaramente da una luce posteriore a LED, ma si confonde con il nero dello sfondo e non rivela più di tanto. L'unico momento in cui riusciamo ad apprezzare qualcosa è nel frame dell'immagine in copertina, che mostra chiaramente la silouette di sella e serbatoio, con il manubrio alto, tutto in controluce, che ci fa subito pensare a quella strana Diavel vista nelle foto spia.
Non ci sono conferme, ma pare che il modello si potrebbe chiamare Diavel X e che porti a un livello più esclusivo e personale la Diavel attuale. Dalle immagini notiamo la forma morbida del serbatoio  che si raccorda in modo armonico con la sella, più il manubrio che sembra essere anche più alto di quello della Diavel classica. Più vediamo questi video e più la curiosità cresce... in Ducati sanno bene come stimolarci in vista di EICMA 2015

Articoli che potrebbero interessarti