Tu sei qui

Aprilia Caponord 1200 Rally 2015: accessori e prezzo

Con la nuova ruota anteriore da 19" la Caponord cambia nella sostanza e arrivano nuovi accessori

Moto - News: Aprilia Caponord 1200 Rally 2015: accessori e prezzo

 


Mentre stiamo provando la nuova Aprilia Caponord 1200 Rally nelle bellissime strade della Sardegna, la Casa di Noale ha pubblicato dettagli in più su questa versione aggiornata che promette di evolvere e migliorare le già ottime caratteristiche del modello. L'abbiamo ammirata all'EICMA 2014 e sta per sbarcare nelle concessionarie con un nuovo prezzo e con una gamma accessori davvero completa.


Ottima dotazione di serie, enorme catalogo accessori


Cosa cambia veramente in questa moto rispetto al passato? Dalla sua comparsa nei listini questo è il primo vero cambiamento dinamico perchè la ruota anteriore da 17 pollici della versione standard cresce fino a 19", così da sottolineare la sua voglia di entrare di diritto nel mondo delle maxi on-off. A sottolineare la sua indole da tuttoterreno, sulla Caponord Rally troviamo nuove borse rigide con cover in alluminio, serbatoio da 24 litri, nuovo parabrezza maggiorato, nuove protezioni per il motore e fari supplementari a LED.


Elettronicamente c'è il top della produzione Aprilia: traction control, cruise control e ABS disinseribile. Inoltre, anche la Rally può contare sul brevettato sistema di sospensioni semi-attive ADD (Aprilia Dynamic Damping), che combina gli algoritmi di skyhook e acceleration driven damping. Per tutto questo popò di dotazione di serie si parte da un prezzo di 17.050 euro.


Per la prima volta si parla di accessori e la lista è decisamente ricca, a partire dal nuovo scarico Arrow omologato, il Kit baule da 52 litri con finiture in alluminio, il portapacchi light in alluminio, il kit pedane offroad, la base maggiorata per cavalletto laterale, kit cover telaio/perno forcellone e carter frizione, indicatori di direzione a LED, specchietti in alluminio, leve freno e frizione ricavate dal pieno, manopole riscaldabili, borsa da sella, borsa serbatoio, kit antifurto satellitare o elettronico inerziale, supporto navigatore satellitare, telo copriveicolo da interno e kit riparazione pneumatici. 

Articoli che potrebbero interessarti