Tu sei qui

Yamaha VMax Carbon Special Edition 2015

Una versione tutto carbonio per la power cruiser di Iwata. La standard scende a 18.990 euro

Moto - News: Yamaha VMax Carbon Special Edition 2015

Share


Yamaha VMax, una moto così unica nel suo genere che fa categoria a se, e nonostante i numeri di vendita veramente di nicchia è da tutti considerata un'icona. La particolarità di questa maxi cruiser è senza dubbio l'imponenza: dimensioni esagerate, cerchi da 18" e un motore V4 davvero esplosivo con 1.669 cc e 200 CV. Nel 2015 il listino si rinnova e ariva una colorazione in edizione speciale.


Nero opaco e carbonio per il 2015


Si chiama VMax Carbon Special Edition, realizzata per celebrare il compleanno, con numerosi dettagli in fibra di carbonio come la cover del serbatoio, i parafanghi anteriore e posteriore e i fianchetti. Un'operazione simile a quella che rappresenta l'altra power cruiser del mercato, la Ducati Diavel (che ha anche lei una versione "Carbon"). Di serie c'è il nuovo scarico Akrapovic in titanio, unico dettagli tecnico differente dalla versione standard. 


Per quanto riguarda il nuovo posizionamento di listino, la versione base di VMax passa da 22.290 euro a 18.990 euro, uno sconto davvero sostanzioso ma è anche il decorso naturale di un modello che è già da diversi anni a listino. Inoltre per il nuovo anno viene affiancata una nuova colorazione Matt Grey alle già conosciute e confermate Power Black e Solar Black. Durante l'anno arriverà anche una serie di kit di personalizzazione per il progetto Yard Built, realizzato da JVB-Moto. La VMax in versione 2015 e Carbon Special Edition è già disponibile presso i concessionari.

__

Articoli che potrebbero interessarti