Tu sei qui

Honda NM4 Vultus: debutto europeo al ComicCon di Londra

Avrà uno stand dedicato al raduno internazionale del fumetto e dei videogiochi londinese. Quale posto migliore per presentarla?

Moto - News: Honda NM4 Vultus: debutto europeo al ComicCon di Londra

La Honda NM4 Vultus è un oggetto particolare, che fa discutere e divide gli appassionati fra chi la giudica inguardabile e chi se n'è innamorato a prima vista. Di sicuro è una moto che non passa inosservata. A confermare l'ispirazione estetica che arriva dai manga giapponesi farà il suo debutto europeo in pubblico al ComicCon di Londra, il grande raduno di appassionati di fumetti e videogiochi che si svolgerà da venerdì 23 maggio a sabato 25 maggio.

LA MOTO MANGA AL RADUNO DI FUMETTI

Anche la comunicazione scelta da Honda punta ad attirare i fanatici dei cartoni animati orientali, non a caso si chiama Vultus come il robottone dell'anime giapponese di fine anni 70. I visitatori dello stand potranno sperimentare un'esperienza 3D con un dispositivo Oculus di realtà virtuale, che riprodurrà un giro in moto in una futuristica città chiamata Neo-Tokyo.

Dave Hancock, capo del prodotto di Honda Motor Europe: "Con la NM4 Vultus vogliamo regalare ai motociclisti un oggetto dalla forte identità e un'esperienza di guida unica. Il suo aspetto futuristico è influenzato dalla cultura manga e anime giapponese, per questo il ComicCon è un terreno ideale per presentare al pubblico la moto per la prima volta". Benchè la moto sembri arrivare direttamente dal futuro, sotto la carena c'è la piattaforma NC 750 con telaio tubolare e motore bicilindrico parallelo con cambio doppia frizione DCT. Per scoprire di più guardate il video qui sotto.

Articoli che potrebbero interessarti