Tu sei qui

Ducati Diavel my 2015: prezzi e immagini con accessori Performance

Alla nuova sport-cruiser emiliana sarà dedicato un Open Weekend, il 12 e 13 aprile

Moto - News: Ducati Diavel my 2015: prezzi e immagini con accessori Performance

Il conto alla rovescia per l'open weekend dedicato al nuovo Ducati Diavel 2015 è ormai alle porte. Per chi non avesse assistito alla presentazione nazionale avvenuta poche settimane fa in occasione di Motodays 2014, la Casa di Borgo Panigale dedicherà al nuovo Diavel un open weekend: nelle giornate del 12 e 13 aprile sarà infatti possibile salire in sella alla nuova sport-cruiser emiliana in tutti i Ducati Store.

Noi di OmniMoto.it l'abbiamo già provata in Francia (e a brevissimo vi diremo come va!) e vi possiamo anticipare che, oltre al design ancora più ricercato, definire il Diavel come "emozionante" è dire poco. Ci vuole un bell'autocontrollo per non lasciarsi trascinare in ritmi di guida esagerati (come la gomma posteriore da 240!) dal motore Testastretta 11° DS e dai suoi i suoi 162 CV di potenza, proprio come la versione precedente. Sempre presenti ovviamente ABS, Traction Control e Ducati Riding Mode.

Due le versioni che potrete toccare con mano durante l'open weekend: la base in tinta "Dark Stealth", con telaio a traliccio nero e cerchi neri che parte da 17.990 euro e la più esclusiva Carbon, con dettagli in fibra di carbonio e cerchi forgiati con alluminio a vista. Per quest'ultima versione, disponibile in colorazione "Matte Carbon" (telaio rosso, cerchi neri) e "Star White" (telaio bianco, cerchi neri), il prezzo sale fino a 21.490 euro. Naturalmente sarà possibile personalizzare il Diavel con accessori dedicati (vedi gallery fotografica) espressamente ideati per valorizzare il design della super cruiser emiliana, firmati ovviamente by Ducati Performance.

Articoli che potrebbero interessarti