Tu sei qui

BMW R NineT presenta le serate Rock'n'Roll Motorcycle Club

La nuda bavarese in tour a Roma, Milano, Torino, Bologna e Catania per farsi conoscere a ritmo di rock!

Moto - News: BMW R NineT presenta le serate Rock'n'Roll Motorcycle Club

Share


Non è un caso che BMW Motorrad l’abbia celebrata insieme ad una rivista musicale icona di svariate generazioni, come Rolling Stones Magazine. La nuova BMW R NineT sancisce infatti ufficialmente che lo stile e la musicalità della passione sono maledettamente importanti e che quando si tratta di "stuzzicare l'appetito", l’attenzione al dettaglio giustifica quasi sempre scelte progettuali estreme.

Questi appuntamenti, battezzati "Rock'n'Roll Motorcycle Club", sono stati programmati per i prossimi due mesi con un tour nelle concessionarie BMW Motorrad a Roma (dove abbiamo già partecipato), Milano, Torino, Bologna e Catania, a supporto dell'arrivo nelle concessionarie delle prime moto, a partire dal 15 marzo.

Nel corso di questi eventi sarà esposta ovviamente la nuova BMW R NineT e saranno illustrate ai più curiosi tutte le possibilità di personalizzazione della nuda bavarese. Lo sapevate, per esempio, che le bastano 8 viti per cambiare look? BMW infatti dichiara che basta rimuoverle per eliminare le pedane e la sella del passeggero e montare un codino monoposto in alluminio spazzolato, dando alla NineT un aspetto totalmente nuovo. Inoltre, è possibile far terminare la moto all’altezza della sella, seguendo una moda abbastanza in voga in alcuni paesi come Germania e Inghilterra. In questo caso il fanale e la targa verrebbero montati lateralmente sul forcellone sfruttando gli attacchi normalmente usati per il parafanghino antischizzi.

Non siete curiosi di metterci letteralmente "le mani sopra"? Vi assicuriamo che alle serate Rock'n'Roll Motorcycle Club ci sarà da divertirsi: a Roma, per esempio, per chi ne avesse il coraggio e la voglia, era possibile farsi fare un tatuaggio (a tema BMW Motorrad ovviamente) da uno staff di professionisti presenti in concessionaria! Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 marzo presso BMW Motorrad Milano in via dei Missaglia 89.

__

Articoli che potrebbero interessarti