Tu sei qui

Kawasaki J300 2014: prorogata la promozione lancio

Chi acquisterà il J300 fino al 15 Febbraio avrà 4 anni di garanzia e bauletto in omaggio

Moto - News: Kawasaki J300 2014: prorogata la promozione lancio

Mentre leggete questo articolo OmniMoto.it sta provando per voi il nuovissimo Kawasaki J300 lanciato dalla casa giapponese alla scorsa edizione di EICMA. Ormai lo sappiamo bene, il nuovo scooter giapponese è il primo esperimento della casa di Akashi nel settore dei veicoli prettamente urbani e siamo certi che non rimarrà solo un esercizio ma darà avvio a una nuova famiglia di prodotti Kawasaki.

OFFERTA LANCIO

Per supportare le vendite nella fase iniziale di commercializzazione, la Kawasaki Italia ha rinnovato la promozione di lancio già attivata in novembre.In particolare, chi acquisterà un J300 entro le ore 24.00 del 15 febbraio 2014 otterrà compresi nel prezzo due anni di garanzia aggiuntiva ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus che si sommano ai due di legge portandola a quattro anni in totale. La garanzia è integrale a chilometraggio illimitato, e non decade in caso di vendita ma viene trasferita automaticamente al nuovo proprietario.

Oltre alla garanzia, la promozione prevede anche il bauletto da 39 litri completo di attacchi e cover in tinta, compreso nel prezzo. In dettaglio i prezzi: il J300 nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizato costa da 4.730 euro, mentre il J300 Special Edition nella colorazione replica Kawasaki nero, silver e verde costa 4.880 euro f.c. Per le versioni dotate di ABS bisogna aggiungere 400 euro.


Articoli che potrebbero interessarti