Tu sei qui

Cardo: Scala Rider Q1

L’interfono entry level che non ha nulla da invidiare a prodotti più costosi. Il prezzo? Solo 139 euro!

Moto - News: Cardo: Scala Rider Q1

Grazie a Motorquality S.p.A. arriva il nuovo interfono firmato Cardo, lo Scala Rider Q1. Grazie a ben due canali Bluetooth Q1 si collega contemporaneamente con telefoni cellulari, lettori di musica abilitati A2DP (grazie alla connessione Bluetooth stereo), a dispositivi di navigazione stereo ed è dotato di una radio FM integrata con RDS. Per coloro che poi dispongono di lettori MP3 non dotati di tecnologia Bluetooth è possibile collegare Q1 grazie ad un cavo in dotazione.

Qualora si viaggi con un passeggero, anch'esso dotato di interfono Scala Rider Q1, è possibile collegare i due dispositivi in Full Duplex ed accedere ad una connettività avanzata con il passeggero, condividendo anche la musica preferita grazie alla tecnologia Music-Sharing. Questo interfono è inoltre configurabile per l'uso di due telefoni cellulari e per l'utilizzo in simultanea, grazie ad un doppio profilo di auricolare, ed è possibile effettuare e ricevere telefonate grazie ad un semplice comando vocale o premendo solamente un pulsante.

Altra caratteristica rivoluzionaria di Cardo Scala Rider Q1 è quella di poter trasformare un viaggio in una "esperienza sociale" della strada potendo unire gli utenti dotati dello stesso sistema, senza bisogno di dover abbinare tra di loro i propri sistemi, grazie alla tecnologia Click-to-Link. Il software di Cardo Scala Rider Q1 è inoltre aggiornabile comodamente da casa, sia per utenti PC che Apple. Nella dotazione di serie ci sono anche un microfono ibrido ed uno cablato, totalmente intercambiabili senza bisogno di alcuna modifica, ed adattabili ad ogni tipo e marca di casco.

L’interfono ha una capacità di 10 ore in conversazione, una settimana in standby ed è certificato IP67 per la sue capacità impermeabili e di resistenza alla polvere. Il prezzo è poi particolarmente interessante, visto che è proposto ad appena 139 euro.


Articoli che potrebbero interessarti