Tu sei qui

Moto Morini: Long Rent Formula 50%

Avere in garage una moto di Casalecchio di Reno non è mai stato così facile

Moto - News: Moto Morini: Long Rent Formula 50%

Share


In Moto Morini hanno studiato una formula in "risposta" alla crisi del mercato. La soluzione è una formula innovativa per il settore a due ruote e si chiama Formula Rent. Si tratta infatti della prima azienda che mette a disposizione dei clienti le sue moto con una formula di noleggio in diverse modalità d’offerta. Il cliente può avere una moto nuova per 18 mesi versando il 50% del prezzo di listino corrente. Facciamo qualche esempio per capirsi.

Per portarsi a casa una Scrambler MY 2013, al prezzo di listino base 10.900 euro, il cliente versa 5.450 euro, per la Granpasso MY 2013, al prezzo di listino base 12.500 euro, il cliente versa 6.250 euro e per la Corsaro MY 2013, al prezzo di listino base 11.900 euro, il cliente versa 5.950 euro. Pagando una cifra equivalente alla metà del prezzo di listino il cliente potrà godersi la sua moto durante il noleggio (assicurazione RC Kasco Incendio e Furto sono a parte) e una volta terminati i 18 mesi, il cliente avrà diverse opzioni a sua scelta: tenere la moto versando il restante 50% del prezzo di listino 2013 corrente (ad esempio, 5.450 euro Iva compresa per la Scrambler), sostituirla acquistando una Moto Morini nuova (il modello è a sua scelta), beneficiando di uno sconto di 1.500 euro sul listino in vigore o restituirla senza nessun altro costo (in questo caso si sarà divertito al costo di circa 10 euro al giorno, senza alcuna preoccupazione e senza costi aggiuntivi come per i tagliandi).

Chiaramente l’offerta è sottoposta alla verifica ed alla approvazione di Motomorini Rent srl. Per conoscere le condizioni e le modalità dell’offerta, così come per prenotare la propria moto, il cliente può visitare il sito ufficiale www.motomorinimotorcycles.eu.

__

Articoli che potrebbero interessarti