Tu sei qui

The Isle of Man Festival of Motorcycling 2013

Nasce un nuovo evento sull'Isola di Man

Moto - News: The Isle of Man Festival of Motorcycling 2013

L'Isle of Man Government Department of Economic Development ha confermato un nuovo evento sull'Isola. La manifestazione, che inizierà sabato 17 agosto e finirà domenica 1° settembre 2013, sarà chiamata "The Isle of Man Festival of Motorcycling" e sostituirà il Manx Grand Prix Festival.

Ricco il calendario, che includerà gli "eventi nell'evento": Classic TT Races, the Manx Grand Prix Races, the Vintage Motor Cycle Club Rally and the Festival of Jurby e the Classic and Two Day Trials. Oltre a tutto questo, non mancheranno esibizioni e bike show di moto racing classiche, sessioni di autografi con piloti che hanno fatto la leggenda, giri di parata, air show e intrattenimenti per le famiglie.
In copertina potete ammirare il nuovo logo "old style" che raffigura le iconiche "tre gambe di Man", le ali a tributo del Mercury Trophies e la tradizionale bandiera a scacchi creata per l'Isle of Man Festival of Motorcycling. Questo logo sarà usato per tutti gli eventi collaterali e per la comunicazione del festival.

In concomitanza, nasce un nuovo sito (sarà lanciato a breve): www.iomfom.com. Qui potrete trovare le informazioni sul nuovo festival. Questo nuovo spazio web raccoglierà anche tutti i link di colore che partecipano (a livello organizzativo) all'evento. Naturalmente la Classic TT sarà ospitata anche sul sito madre dello iomtt.com.

Geoff Corkish, MBE, MHK, Political Member, Department of Economic Development ha così commentato: "Il nuovo evento è stato creato per aumentare la posizione dell'Isola di Man nella comunità internazionale del motociclismo. Siamo sicuri di aver creato un calendario e un'identità che avrà appeal sui fan delle gare. Grazie ai media e a partners commerciali poi, attireremo diversi visitatori sull'Isola di Man".

Articoli che potrebbero interessarti