Tu sei qui

Triumph LIVE 2012

Conto alla rovescia per il grande festival dedicato alla casa di Hinckley

Moto - News: Triumph LIVE 2012

Il countdown è iniziato per l’appuntamento Triumph Live, che dal 31 agosto al 2 settembre 2012 riunirà in Inghilterra tutti gli appassionati del marchio Triumph.
Quest’anno il programma sarà ricco di eventi per festeggiare i 110 anni dell’azienda britannica, che si svolgeranno tra lo storico circuito di Mallory Park e la fabbrica Triumph a Hinckley.

A uno straordinario raduno di motociclette Triumph di tutte le epoche si affiancherà una mostra con i modelli più rari e significativi, mentre in pista il pubblico potrà divertirsi assistendo alle gare ufficiali del Triumph Triple Challenge e alle esibizioni estreme di Kevin Carmichael e del team ufficiale di stunt Triumph.

Tutti gli appassionati del mondo Triumph potranno iscriversi alle sessioni in pista, vedere in anteprima gli ultimissimi modelli, assistere a seminari e visitare la fabbrica di Hinckley.
Le serate del Triumph Live saranno animate con musica, spettacoli dal vivo e l’imperdibile concerto dei Kaiser Chiefs, a chiusura della manifestazione.

Articoli che potrebbero interessarti