Tu sei qui

SBK, Petrucci: “È stata una delle cadute più spaventose della mia vita”

Danilo: “Ho perso il controllo della moto prima di un salto e anziché frenare la moto ha accelerato, saltando tantissimo. Ho rotto alcuni denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola oltre varie lacerazioni cutanee”

SBK: Petrucci: “È stata una delle cadute più spaventose della mia vita”

“Ieri, durante un allenamento di motocross, sulla pista di Cingoli, ho perso il controllo della moto prima di un salto e quindi invece di frenare la moto ha accelerato… Ho saltato moltissimo e mi sono schiantato a terra. È stata una delle cadute più spaventose della mia vita. Ho rotto alcuni denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola oltre varie lacerazioni cutanee. Vi ringrazio per tutti i messaggi, spero di tornare presto a sorridere”.

Con questo messaggio apparso sui social stamani, Danilo Petrucci ha voluto condividere con i tanti appassionati che lo seguono quanto accaduto ieri in merito all’incidente che lo ha coinvolto durante un allenamento con la moto da cross a Cingoli.

A Danilo non possiamo che augurare tutto il meglio per il suo percorso di recupero in attesa di rivederlo nuovamente in pista a dare battaglia come ha sempre fatto. Sta di fatto che per i nostri piloti è stata una settimana davvero sfortunata negli allenamenti col cross ricordando quando accaduto ad inizio settimana ad Dovizioso.

Articoli che potrebbero interessarti