Tu sei qui

MotoGP, Lin Jarvis si ritira a fine anno…ma lo aveva già detto ai test di Sepang

Il managing director di Yamaha ha ribadito la sua intenzione di andare in pensione. Da tempo sta lavorando per trovare il suo sostituto in casa

MotoGP: Lin Jarvis si ritira a fine anno…ma lo aveva già detto ai test di Sepang

Oggi i colleghi di Motorsport hanno scritto che Lin Jarvis si ritirerà a fine stagione, ma in verità il managing director di Yamaha aveva già anticipato la sua decisione già qualche mese fa. Durante la presentazione della squadra, in occasione dei test di febbraio a Sepang, il manager aveva infatti dichiarato che il 2024 sarebbe stato il suo ultimo anno in pista.

Questo sarà il mio 25° anno come Managing Director del team ufficiale e non sto diventando più giovane - aveva scherzato - In un momento dovrò fare un cambiamento e dovrò preparare la transizione,  èquello che farò e posso dire che in questa stagione manterrò il mio ruolo, poi vedremo. Siamo in un processo di selezione per capire chi potrà prendere il mio posto”.

In quell’occasione, aveva anche detto che avrebbero guardato in casa per trovare il suo successore: sarà  una persona che è in Yamaha, non stiamo guardando all’esterno. La sua nazionalità  non è importante,  ma la sua mentalità , la sua esperienza”.

Il nome di cui si parla è quello di Paolo Pavesio, attuale direttore marketing e motorsport, l'indiscrezione di Motorsport.

Articoli che potrebbero interessarti