Tu sei qui

MotoGP, Bezzecchi e Di Giannantonio tra i giganti dell'NBA ospiti degli Houston Rockets

Prima di iniziare il fine settimana di gara ad Austin, i due piloti della VR46 si sono goduti una partita di basket. Marco: "ho fatto il primo tiro, sono stato in ansia per giorni!"

MotoGP: Bezzecchi e Di Giannantonio tra i giganti dell'NBA ospiti degli Houston Rockets

Prima di entrare in pista ad Austin, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio hanno fatto il loro ingresso in un campo da basket. I due piloti del team VR46 sono stati ospiti infatti degli Houston Rockets, impegnati in una partita con gli Orlando Magic. Bez e Diggia si sono scambiati le maglie con il team di casa e tifato dagli spalti.

Che serata! Mi piace molto il basket ed è stato davvero bellissimo vedere da così vicino i giocatori di Houston e vivere l’atmosfera della NBA. Ho avuto anche la fortuna di fare il primo tiro, erano giorni che ero un po’ in ansia per questo, è stata una bella emozione - ha raccontato Bezzecchi - Per la gara, il COTA è davvero una pista complicata, tecnica e impegnativa a livello fisico. Abbiamo lavorato molto per questo GP in queste due settimane a casa e non vedo l’ora di tornare in pista per avere i primi feedback sul campo”.

Anche Di Giannntonio era entusiasta dell’esperienza: “una gran serata ospiti degli Houston Rockets insieme a tutto il team. Che atmosfera davvero incredibile e che show. Siamo arrivati qui a Austin davvero carichi e non vedo l’ora di tornare al lavoro. A Portimao, per la prima volta in questa stagione, considerando anche la pre season, ci siamo forse trovati un po’ in difficoltà. Torniamo sui dati e ricuciamo il gap”.

Articoli che potrebbero interessarti