Tu sei qui

Jorge Lorenzo lascia la Porsche Carrera Cup, al suo posto Keagan Masters

Con l’addio di Jorge, che ha scelto di cimentarsi nel GT con Aston Martin, il team Q8 Hi Perform ha deciso di puntare sulle qualità del giovane sudafricano classe 2000

Auto - News: Jorge Lorenzo lascia la Porsche Carrera Cup, al suo posto Keagan Masters

Ad attendere Jorge Lorenzo in questa stagione ci sarà una nuova sfida, rappresentata dal GT. Il maiorchino ha infatti deciso di salire a bordo della Aston Martin GT3 preparata dalla Lazarus Corse, inaugurando così un nuovo capitolo della sua avventura agonistica.

Con l’addio del 99, il team Q8 Hi Perform ha deciso di puntare su un giovane classe 2000 per la nuova sfida che attenderà la squadra nella Porsche Carrera Cup Italia. Il profilo scelto è quello di Keagan Masters, pilota sudafricano tra le promesse del panorama motoristico:  "Sono pronto a scrivere la mia storia e a dimostrare che, con il giusto sostegno, i giovani talenti possono davvero spiccare il volo -  ha affermato Keagan - Q8 Hi Perform è un grande team con una mentalità vincente e sono onorato di farne parte. Insieme, puntiamo a raggiungere grandi risultati e a portare la squadra ai vertici della competizione".

Con il nuovo pilota al volante, il team Q8 Hi Perform si prepara a una stagione ricca di sfide. "Siamo orgogliosi di sostenere un talento promettente come Keagan Masters e di continuare a essere partner della Porsche Carrera Cup Italia -  ha dichiarato Fabio Curtacci, Global Cards & Marketing Director – attraverso questa collaborazione Q8 non solo riafferma il suo sostegno allo sport, ma esprime anche la sua visione di futuro: una visione che crede fermamente nel potenziale dei giovani e nella loro capacità di innovare”.

Articoli che potrebbero interessarti